Bella porca separata da Venezia cerca sballo serale

Te lo dico subito per farti capire che tipo di donna sono. Mi piace prendere il sole tutta nuda in estate e farlo in riva al mare con l’uomo che mi piace. Mi chiamo Miranda ed ho quasi 40 anni. Da un paio di anni vesto molto volentieri i panni della bella porca separata che non si perde occasione per farsi scopare dagli uomini giusti.

Vivo da sola a Venezia e gestisco un piccolo albergo in centro. Soltanto 6 camere con bagno per pochi ma molto buoni clienti americani che mi vengono a trovare ogni anno. Li conosco da tempo ed è forse anche grazie a loro che sogno la California. Amo le spiagge calde e le situazioni molto coinvolgenti. Se mi inviti in una spiaggia esotica insomma vengo e ti scopo anche se non ti conosco.

Essere la scopamica di un uomo single o anche impegnato non mi spaventa, anzi. Forse è esattamente quello che ci vuole per me in questo momento. Farlo di sera, dopo il lavoro ed una bella cenetta intima è la cosa che mi fa stare bene e mi ricarica.
Fammi diventare la tua bella porca separata che si eccita quando le metti una mano sul culo e le sussurri che le farai passare la notte bollente che lei si aspetta di passare.

Sono una donna libera e mentalmente molto aperta. Valuto quindi anche incontri con coppie vere, con le lei che vorrebbero farmi giocare con le loro passere. Non ho mai fatto un incontro bisex per cui potrebbe piacermi ed anche molto provarci.

Nel sesso penso di essere infatti molto avanti e libertina di molte donne della mia età. Scopo come una porca e mi piace averla leccata. Fammi avere un tuo contatto diretto e dimmi come ti piace scopare con una donna come me. Ho tanta voglia di giocare con un bel maschietto molto intrigante.