Calda signora veneta per sesso casalinga

Ben arrivato sulla mia pagina e spero che ti piacerà quello che ho da farti vedere di me e che ho da dirti. Questa per me non è la prima volta che pubblico un annuncio come questo. La calda signora veneta che stai guardando adesso, di tanto in tanto, si concede qualche piccola ed innocua trasgressione. Una simpatica amicizia insomma, tanto buon sesso e poi amici come prima.
Ho anche un profilo su Tinder ed una pagina su Twitter ma li arrivano soltanto o ragazzini alle prime armi o signori maturi over 60 che vorrebbero accasarsi. Io invece, spero che lo hai capito, cerco un qualcosa di diverso, molto più emozionante ed eccitante.

Mi piacerebbe conoscere un uomo che abita in zona Padova ma comunque in Veneto. Probabilmente se ha tra i 30 ed i 40 sarebbe perfetto. Anche sposato come me e forse sarebbe meglio per evitare incomprensioni. Sono una mora con un bel culo sodo, amo essere l’oggetto dei desideri di veri uomini con la U maiuscola. Questo significa prima di tutto cervello, educazione e poi tanta ma tanta fantasia.

Coinvolta mentalmente prima ancora che fisicamente e poi lasciarmi andare completamente per vivere il sesso in modo disinibito e proocante. Tutto questo al riparo da occhi indiscreti e in posti e situazioni sicure.

La calda signora veneta ha voglia di maschio

Si ho un grande desiderio di godermi un bell’esemplare di maschio italiano. Uno che sa come toccare una donna per farla eccitare e che poi la scopa senza tregua. Io mi bagno molto facilmente devo dire. Per nulla frigida insomma, anzi.

Quindi se sai come fare un incontro con una donna sposata presentati in un messaggio qui e lascia che ti risponda per vederci da qualche parte. Sarò la tua donna del peccato e tu  il mio peccatore che mi farà godere di piacere.

Se hai voglia allora scrivimi adesso .