Cerco uomo sexy per intrigante amicizia molto riservata

Sono Claudia dalla provincia di Padova. Ho 39 anni e devo dire che ancora mi faccio guardare dagli uomini. Se sono quì è perchè nell’ambiente che frequento non riesco a conoscere qualcuno che mi intrighi nel modo giusto. Cerco uomo sexy e molto simpatico che mi faccia divertire e con il quale vivere una bella , frizzante e molto piacevole amicizia particolare.
Sono alla ricerca di una amicizia particolare, condividere le mie passioni con un uomo e vivere anche momenti di sesso molto piacevoli. La vogliamo chiamare scopamicizia ? Può darsi anche se non mi piace schematizzare con nomi o stereotipi un certo tipo di rapporti, soprattutto con un uomo. Il sesso mi piace molto devo dire e non nascondo che mi piacerebbe frequentare qualcuno che è anche molto bravo a fare sesso con la sua donna.
Quindi ben vengano uomini che sanno il fatto loro e che hanno avuto anche altre esperienze. Una donna come me,infatti, potrebbe essere tentata dall’abbandonarsi ad un rapporto con un partner molto più giovane con cui scopare tutto il giorno. Non nascondo di avere avuto questa tentazione dopo aver rotto con il mio ex compagno. Ma poi ho pensato che quello che voglio è un uomo e non un ragazzo in preda ai suoi giusti ma forse troppo esuberanti ormoni.

Quindi cerco un uomo sexy di una certa età insomma, che mi metta al centro delle sue attenzioni e mi faccia stare bene anche a letto. Non lo faccio in maniera soddisfacente da un paio di anni e quindi ho accumulato un desiderio ed una voglia molto accesi.

Sono anche amante dei viaggi e delle esplorazioni di posti nuovi oltre al fatto che mi piace vivere sempre cose nuove. L’uomo che mi potrebbe fare impazzire è quello che mi telefona al mattino per dirmi che più tardi viene a prendermi per portarmi a manguare in un posto nuovo. O che mi porta a guardare un tramonto con la sua moto. Insomma qualcuno che mi faccia stravolgere la mente ed il corpo. Qualcuno con cui abbandonarmi ad un sesso senza regole. Non mi aspetto relazioni fisse ma una gran bella amicizia da vivere momento dopo momento.