Ciao da Sara segretaria eccitata piemontese

Voglia di trasgredire un po’ unita ad una curiosità per tutto quello che di nuovo e di bello può rappresentare una nuova amicizia o storia. Io mi chiamo Sarà, lavoro in una fabbrica di giocattoli in provincia di Torino e mi piace essere qui una segretaria eccitata alla ricerca di nuove amicizie.
Ho chiuso da un paio di mesi una situazione all’inizio molto intrigante e bella ma poi è via via scemata verso la noia e l’abitudine. Non si usciva più la sera ma soprattutto nel sesso una calma piatta davvero molto brutta e fredda.
Sto cercando un uomo in piemonte, anche lui un po’ deluso dalle sue storie passate e con la voglia di rimetrersi in pista come la mia. Non cerco necesariamente una storia troppo seria e coinvolgente ma neanche una notte e via. Mi piace essere la femmina da letto di un uomo ma non mi piace la scopata veloce dopo un venerdì sera in cui si è bevuto un po’ troppo. Molto meglio iniziare una bella amicizia complice e godersela nel tempo senza però sentirsi troppo legati. Io non sono gelosa e non ne cerco di uomini così e soprattutto possessivi.
Ec allora se vuoi conoscere una vera segretaria eccitata mora con un bel culetto e molto porcellina nel letto con un uomo non esitare a contattarmi.