Coppia bisex piemontese cerca prima esperienza con bull virile

Ho voglia di farlo con un vero bull molto dotato ed ho chiesto al mio maritino di accontentarmi almeno per una volta. Ed allora eccomi dopo avere ottenuto il suo ok a scrivere questo mio annuncio erotico . Mi chiamo Alida e sono la Lei porcellina di una vera coppia bisex piemontese . Cerchiamo incontri con un vero bull da monta che mi scopi tutta la sera.

Devo dire che io sono sempre stata una signora bollente e molto porca. Tendenzialmente bise amo la dolce compagnia di qualche amica quando facio sesso. Lo abbiamo fatto spesse volte in tre con mio marito e la cosa coi è davvero piaciuta molto. Ma proprio per questo motivo abbiamo deciso di fare una esperienza a tre in cui io sono, questa volta, l’unica donna protagonista assieme a due uomini.

Quello che voglio provare è qualcosa che mi faccia godere scopando tutta la notte con due uomini arrapati e vogliosi. Voglio insomma essere alla loro completa mercè e godermi due bei cazzoni tutti dentro. Una esperienza, devo dire, inedita per me. Si perchè finora ho scopato assieme ad una mia amica con cui ci diviamo il piacere di un maschio.

Le voglie segrete di una coppia bisex torrida

Siamo tutti e due molto porcellini e fantasiosi a letto. Io adoro i lunghi e molto bagnati preliminari. Adoro la pulizia e la riservatezza. Ma a letto bisogna uscire tutto l’animale che è in noi. Non mi faccio certo pregare quando si tratta di bere lo sperma dopo un lungo pompino o di farmi scopare culo e figa in una doppia penetrazione.

Sono sicura che potremo vivere un bel rapporto di scopamicizia in tre. Sono molto porca e vogliosa e mi aspetto un bull molto porco. Mio marito ci sa fare ma anche lui vuole vivere questa nuova esperienza. Siamo quindi decisi e vogliamo portare a termine la nostra esperienza.

Contattaci con foto sul nostro profilo . Gradita una foto del viso ed un numero di telefono o una email alla quale poterti rispondere. No social e direct che non portano a nulla.