Diario erotico di una giovane scopamica

Ciao ragazzi e benvenuti nel mio diario erotico. Io sono Daniela e mi piace definirmi una giovane scopamica che vive la vita e le sue relazioni in modo aperto e senza troppi stress. Ho smesso di frequentare da poco il mio ex moroso. Troppo noioso ed abituadinario. Voglio essere libera di frequentare chi voglio e non crearmi problemi con le abitudini appunto di un rapporto sempre uguale.

Del resto sono ancora una studentessa al terzo anno di lingue a Perugia e quello che più mi interessa è godermi la mia giovane età in modo naturale e spontaneo. Ho deciso di aprire questo mio blog un po’ piccante per stare in compagnia di persone nuove. Adoro fare nuove amicizie e conoscere gente. Gli uomini devo dire mi piacciono tutti, non faccio distinzioni di età o in base al lavoro che fanno nella vita. Amo frequentare però persone educate e rispettose della libertà degli altri.

Il mio blog vuole essere un modo per me di sfogare la mia creatività e di mostrare chi sono per quello che sono. Un diario in cui le foto la fanno da padrone assolute. Mi piace la fotografia e leggere libri. Quindi preparati a commentare le mie citazioni con gli scatti che mi vengono di getto quando ne ho voglia.

Il mio diario erotico anche per conoscere nuovi amici particolari

So che si chiamano così le persone che diventano amici veri ma che con le quali ci vai anche a letto. Beh vorrei fare questa esperienza. Ho deciso quindi di raccontarmi al meglio di quanto posso. Per esempio sto scrivendo una serie di racconti erotici in cui sono la protagonista. Certo molto è la mia fantasia che galoppa. Certi sogni erotici e certe situazioni che scrivo sono quelle che mi piacerebbe vivere con un uomo.

Alla fine del mio percorso nella costruzione di questo diario o blog se preferite avrai la possibilità di conoscermi realmente. Sapere cosa mi piace e cosa mi piacerebbe fare. A questo punto ti starai chiedendo se sono disponibile a fare incontri con altri uomini. Perché no se serve a farmi vivere momenti molto belli e condivisi soprattutto.
Per questo motivo ho inserito il mio contatto personale sulla mia pagina. Certo non rispondo a tutti ma soltanto a quelli che vivono in zona e che mi piacerebbe conoscere meglio. Il tutto senza inutili forzature e soprattutto con quella sana voglia di giocare che non deve mai mancare in un rapporto.

Ti lascio il mio contatto quì sotto e spero di conoscerti al più presto. Un grosso bacione da una studentessa in cerca di nuove emozioni