Donna vegana vogliosa cerca grossa salsiccia per ginnastica hot

Ciao a tutti, maschietti e femminucce. Sono Alba, Donna vegana molto molto affamata. Ho 36 anni, sono sposata e da un po’ di tempo ho preso la decisione di diventare vegana. Ho iniziato primo da vegetariana, e poi ho fatto il grande salto. Posso dire che da quando ho sposato questo stile di vita sono diventata un’altra, mi è venuta una gran voglia di sesso, sesso veramente sfrenato. Probabilmente è dovuto al fatto che ho una gran voglia di carne.

Spero che abbiate capito di che tipo di carne ho voglia. Da casalinga arrapata e molto porca le salsicce mi piacciono belle grosse e dure.

Mio marito si è dimostrato inizialmente molto sopreso e felice, ma adesso si è stancato, non riesce a starmi dietro. Io farei sesso tutti i giorni, soprattutto glielo prenderei in bocca di continuo. Non fa in tempo ad entrare a casa, che io gli sbottono i pantaloni. Adesso lui mi dice che non ne può più, tra il lavoro fuori e le mi voglie, si sente veramente esausto.

Ma la mia voglia di carne è sempre viva e presente e sta diventando veramente un problema.

Donna vegana cerca scopamico con grande salsiccia da succhiare

Non sono una che va con tutti, non sono una zoccola qualsiasi, infatti ho messo quest’articolo perché vorrei conoscere qualcuno di cui fidarmi e con cui avere poter trascorrere veri incontri caldi e piccanti.

Quindi prima vorrei poter parlarti magari su whatsapp, magari potremmo vederci anche in cam, quando mio marito non c’è, per iniziare a conoscerci un po’, e dopo potremmo incontrarci anche qui a casa mia o magari in qualche albergo.

Si perché la cam funziona giusto all’inizio, ma non è sicuramente come potersi vedere di presenza. Io voglio toccare il tuo corpo, sbottonarti i pantaloni e prendertelo in bocca, assaggiare il tuo sapore e poi sentire tutta la tua sborra nella mia bocca. Ma la mia voglia di carne non si ferma certamente lì, voglio sentirlo dentro di me, voglio infilarmelo in ogni buchetto e godere come una porca, mentre tu mi affondi dentro e mi riempi fino in fondo.

Se il mio annuncio ti ispira e soprattutto te lo fa venire duro, contattami in privato e inizieremo a conoscerci, ti aspetto