Fidanzata troietta cerca amici per passare le serate in compagnia

Sono Roberta da Roma. Fidanzata troietta impegnata in una relazione con un ragazzo conosciuto ai tempi del liceo . Non mi sono mai sentita di mantenere la mia fedeltà se un uomo mi piace. Penso che il sesso vada vissuto sempre con la testa ma anche con la pancia. Istintiva e molto passionale cerco un uomo che ama scopare e farlo bene. In fondo si tratta di vivere la vita in maniera aperta e passionale. Io non ci trovo nulla di male e penso che una bella scopata debba essere ricordata come una esperienza che ti arricchisce e ti fa sentire bene.
Mi sono iscritta su questa community perchè in fondo mi sento una scopamica. Sono una ragazza che ama sempre fare nuove amicizie e con un vero amico, per me. si può anche arrivare al sesso senza snaturare il rapporto. Un vero amico è quello che ti capisce e che sa cosa vuoi e cosa cerchi. Se sono una ragazza porca a letto lo voglio dimostrare a qualcuno di cui mi fido e che mi piace come persona.

Cosa cerca una fidanzata troietta come me

Quello che cerco è trascorrere delle serate molto frizzanti con amici di letto davvero bravi ad intrattenermi ed a creare situazioni molto coinvolgenti. Ho la casa libera e vivo da sola quindi posso permettermi di organizzare serare frizzanti in cui si mangia, si beve e perchè no si scopa in libertà. Il sesso libero nudi sul divano del salotto è qualcosa che mi fa impazzire. Si inizia guardando un bel film ed io che salgo le gambe su quelle del mio uomo. Lui si eccita e capisce subito cosa voglio. Non se lo fa sentire due volte e mi scopa come una porcella vogliosa. La fidanzata infedele ha voglia di giocare con veri uomini molto caldi. Farsela leccare tutta e godere scopando per terra.