Mamma divorziata cerca amico focoso con benefici a Torino

Che dire di me, sono una Mamma divorziata che fialmente ha ritrovato la sua piena sessualità. Mi chiamo Francesca, ho appena compiuto 46 anni e sono una milf molto arrapata che vuole conoscere tanti nuovi scopamici per iniziare finalmente a godersi la vita ma soprattutto il sesso.

Dopo anni di matrimonio, 11 anni lunghissimi, trascorsi in maniera noiosa, con rapporti sessuali deprimenti e sicuramente poco appaganti, adesso voglio riprendermi tutto e godermi finalmente tutto il sesso a cui ho rinunciato.

Sono sempre stata molto portata per il sesso, per i rapporti intensi e molto spinti, diciamo una vera porca da letto in calore. Solo che mio marito mi faceva spesso vergognare delle mie fantasie e sicuramente non era disponibile a soddisfare le mie voglie. Pensava che una moglie non dovesse avere certe fantasie e certe voglie strane.

Finalmente adesso sono libera e mi sento libera di potermi esprimere, ed è per questo che ho messo questo annuncio su questo sito, sto cercando un trombamico con cui divertirmi.

Mamma divorziata molto porca cerca trombamico che la faccia godere

Amo molto il mio corpo e ci tengo che sia sempre molto caldo e morbido, infatti mi piace massaggiarmi con un olio caldo e profumato, accarezzarmi a lungo ma sicuramente preferisco quando ad accarezzarmi siano mani grandi e forti, magari anche un po’ callose e ruvide, che sappiano veramente toccarmi e farmi godere

Mi piacciono gli uomini che sanno prendere in mano la situazione e mi sappiano condurre al piacere, senza esitazione. E di uomini così, ce ne sono rimasti veramente pochi. Cerco un uomo che sappia sorprendermi, che voglia conquistarmi ogni volta con qualche nuovo giochino stimolante e trasgressivo. Che non si limiti sempre e solo alle stesse cose, che ami il sesso e soprattutto ami farlo più volte con la stessa passione.

Un lungo massaggio con olio profumato, che parta dai piedi fino a salire su, mentre io inizio a gemere e a bagnarmi. Che mi divarichi le cosce umide e inizi a leccarmi la mia figa bagnata, sempre più a fondo, fino a farmi urlare di piacere. Voglio squirtare inondare il suo viso. Ma sarò sicuramente generosa e disponibile, lo prenderò in bocca e lo leccherò con tanta avidità da lasciarlo senza fiato, per poi mettermelo e cavalcarlo mentre le mie tette enormi rimbalzeranno su di lui.

Contattami in privato e scopriremo insieme se sei il trombamico che sto cercando.