Milf vogliosa libertina gradisce relazioni occasionali riservate

Ho iniziato dopo già qualche mese dal matrimonio a condurre una tenuta non proprio fedele. Forse anzi è stato proprio il matrimonio a farmi capire che non avrei potuto mantenere una condotta ferma nel tempo. Del resto anche mio marito non si fa mancare qualche piccola scappatella. Ed ora che di anni ne ho quasi 40 posso dire con certezza che sono una milf vogliosa libertina e tendente al tradimento occasionale.

Nulla che possa fare tremare un rapporto consolidato come un matrimonio che dura da più di 15 anni però. Quello che mi piace in una relazione di sesso con un altro uomo è proprio la caducità del momento. Un qualcosa che nasce, cresce spontaneo e che si consuma piacevolmente senza lasciare tracce.

La quarantenne infedele che so di essere vuole divertirsi ancora un po’ prima di decidere di trascorrere un po’ di calma coniugale. Ma so già che la tentazione è troppo alta e che difficilmente saprò contenermi se un uomo mi piace al punto giusto. Ho avuto qualche storia del genere e mi sono davvero piaciute moltissimo. Sarò stata fortunata perchè ho incontrato uomini che la pensavano come me e che volevano soltanto una cosa da una storia di sesso infedele.

Ed io cerco proprio questo. Del sesso senza un domani ma vero e molto bollente. Una milf vogliosa come me ama la situazione nuova ed imprevista. Ci conosciamo con il presupposto che non dobbiamo per forza scopare. Può capitare ma anche no insomma.

Se dovesse succedere è perchè entrambi lo vogliamo e la cosa avviene naturalmente senza troppe complicazioni. Io quando sono presa da un uomo so essere una gran maiala a letto. Mi piace prenderlo in tutte le posizioni.

Spero di ricevere messaggi interesanti. So anche che probabilmente avrò la casella di posta invasa da mille messaggi. Filtrerò quello che hanno una foto ( anche del cazzo ma con gusto ) ed una descrizione che mi incuriosisca e che mi faccia pensare bene.