Mistress porca cerca schiavo per giochi erotici riservati

Sono una ricca signora della borghesia bene napoletana , abito in una villa indipendente e ci abito da sola. Sono la classica mistress porca a cui piace fare giochi erotici raffinati ma anche molto porci e disinibiti. Il mio compagno ideale deve avere una sola qualità, farsi sottomettere ed essere il mio schiavo assoluto. Deve essere cordiale e disponibile , insomma, a farsi dominare in tutte le mie fantasie erotiche.

Cerco riservatezza e massima discrezione, amo fare sesso ma nessun coinvolgimento emotivo, sono io che comando e non accetto alcuna discussione.

Penso di potermi permettere di fare la padrona con il mio corpo sinuoso e lunghi capelli rossi ad incorniciare un volto pallido dove si incastonano occhi languidi azzurri ed una bocca morbida color rosso fuoco.

Cerco schiavetto per una vera mistress porca

Ti dico come andrà, entrerai nella mia villa e ti accoglierò con tuta nera di pelle che lascia trasparire le mie forme sode ed ammalianti.

Ti spoglierò completamente e ti stenderò sul letto ed userò della seta rossa per bloccarti mani e piedi ed una calza nera per coprirti gli occhi. Sarò la tua signora matura calda tutta da scopare.

Quindi torturerò il tuo glande con i colpetti sapienti di lingua ma non ti farò venire, mi siederò sul tuo viso e porgerò la mia fica rasata sulla tua bocca e se sarai bravo con la lingua e mi farai venire, ti concederò di poter riceve il pompino più incredibile della tua vita.

Quando starai per venire mi fermerò di nuovo ed userò il mio corpo per accogliere il tuo membro fremente e finalmente potrai sborrarmi dentro, quindi pulirò il tuo cazzo con la mia bocca e ti lascerò andare sfinito e felice. Se ti piace come prospettiva e vuoi provare, anche se è la prima volta per te, di fare sesso vero con una donna dominante allora non perdere tempo e candidati. Mandami un tuo messaggio in cui mi racconti cosa saresti disposto a fare per me , la tua mistressa da adorare.