Moglie arrapata lombarda scopa bene e cerca amici di letto

Sono una giovane moglie arrapata e mi sento molto trascurata ed annoiata perché mio marito mi lascia spesso sola. Lui è sempre contento di fare l’amore con me, dice che scopo veramente bene, ma per questioni di lavoro spesso parte per lunghi periodi e quando ritorna è sempre molto stanco.

Vera signora bollente , mi sento in colpa nei suoi confronti, perché ho spesso una voglia insaziabile di sesso, ma non so proprio come fare quando lui non c’è. Ho provato a scopare con lui per telefono, ma non è la stessa cosa, e non riesco a venire come vorrei, mi rimane sempre una voglia incontenibile che mi mette veramente a disagio.

Ho messo questo annuncio su questo sito perché spero di trovare uno scopamico molto riservato che mi faccia compagnia e non solo quella, quando mio marito parte, che mi dedichi tutte le attenzioni che merito e di cui sento il bisogno.

Moglie arrapata cerca trombamico per serate calde e trasgressive.

Spesso sogno di farmi scopare da uno sconosciuto e quando mi sveglio la mattina mi ritrovo tutta calda e bagnata. Nonostante faccia docce fredde che mi calmino mi rimane sempre un certo calore tra le gambe che vorrei veramente soddisfare. Ultimamente ho sempre voglia e mi ritrovo sempre con le mutandine bagnate, avrei voglia di trovare uno scopamico che mi sbatta ogni volta che mi sento eccitata.

Tra le mie tante fantasie, mi piacerebbe provare un rapporto a tre, coinvolgendo anche qualche mia amica che abbia le mie stesse voglie. Pensare di farmi scopare da un uomo alla pecorina e mentre la mia amica mi lecca le mie tette bollenti, mi eccita incredibilmente.

Spero di riuscire a trovare l’uomo adatto a me e alla mia amica, e se pensi di essere tu, non esitare a contattarmi, io ti sto aspettando