Moglie curvy bolognese trentenne per sesso con uomini maturi

Che voglia che ho in questo periodo di chiusure di godermi uno dei miei momenti un po’ folli di alta infedeltà. Mi chiamo Alessia e sono una giovane moglie curvy bolognese appena trentenne. Una moglie arrapata in segreto che non vede l’ora di iniziare una amicizia complice con un uomo maturo che sappia condurmi alla perdizione, fosse soltanto per una notte di sesso.

Quello che più mi piace e mi attira da questo tipo di incontri inuocati è l’atmosfera eccitante che si crea con un uomo con il quale si condividono le stesse fantasie erotiche. Ed io di fantasie piccanti ne ho davvero tante. E le vorrei mettere in pratica con un uomo sposato che vuole divertirsi senza necessariamente avere una relazione fissa. Quello che non mi piace,infatti, e che non cerco è un amante classico che diventa geloso e possessivo.

Sono una moglie molto carina dicono ed una aspirante scopamica per uomini più grandi di me. Il mio tipo ideale è un quarantenne davvero molto focoso e voglioso. Qualcuno con cui poter parlare anche fuori dal letto e che abbia i miei stessi gusti. Sono una donna molto solare ed aperta e mi piace conversare di tutto ed anche di cose molto piccanti compreso cosa ci piace fare a letto.

Le voglie di sesso di una moglie curvy bolognese come me

Non ti nascondo che le mie voglie di sesso sono sempre molto accese e pronte ad essere vissute in pieno. Mi piace vestire in un certo modo e provocare la reazione degli uomini. Mi piace ricevere complimenti e poi cedere alle avance di qualcuno davvero irresistibili. E quando cedo alla tentazione lo faccio con tutta me stessa. A letto non mi faccio certo mancare nulla ed i preliminari fatti bene sono la cosa che mi fanno davvero impazzire.

Se mi vuoi conoscere come la moglie curvy infedele quale sono scrivimi qualcosa che mi faccia capire che sei quello giusto. Raccontami un po’ di te e cosa ti piace fare con una donna. Io cerco una vera amicizia con benefici e quindi cerco un uomo molto aperto e simpatico con cui si possa anche ridere. Ovviamente tra una scopata e l’altra dato che il sesso è il motivo principale per cui sono qui.