Moglie emiliana torrida aperta alla scopamicizia hot

Fisico da modella nonostante sia sposata e mi avvicino alla soglia dei quarantanni. Questa sono io, Marta da Reggio Emilia, moglie emiliana torrida alla ricerca di forti emozioni e di vere avventure di pura scopamicizia occasionale.
Sono sicura che molti penserebbero di me che sono una milf puttana alla ricerca di un bel cazzone. La cosa non soltanto è vera ma soprattutto non mi fa sentire in colpa. Penso che in un matrimonio ci debbano essere delle piccole vie di fuga ogni tanto. Le concederei anche a mio marito e forse lui se le prende di tanto in tanto. Quindi niente moralismi per favore e concentrati su quello che ho da dirti.

Tutto quello che mi interessa è conoscere un bel tipo locale che voglia divertirsi occasionalmente facendo cose che con sua moglie se è sposato non fa. Certo mi puoi dire ma si tratta sempre di tradimento Si ma a scopo terapeutico ti rispondo. Sento infatti il bisogno mentale prima che fisico di scoparmi qualcuno ogni tanto. Lo considero un modo per tenermi a galla nel matrimonio e non sclerare troppo con la routine.

Scopati subito allora una vera moglie emiliana torrida

Se sei in zona sai già perfettamente che noi donne emiliane abbiamo una marcia in più nel sesso.Quando scopiamo lo facciamo prima con il cuore, poi con il corpo e la mente. Un amico fidato a cui confidi le tue menate e che poi ti ritrovi a letto mentre gli fai un bel bocchino è una cosa fantastica. Lui poi che ricambia facendomi sudare mentre mi scopa e mi lascia completamente fradicia del suo sperma ed appagata di piacere.
Penso che hai capito allora cosa sto cercando. Un vero scopamico, niente di meno e niente di più. Se ti senti pronto e vuoi conoscere una vera moglie eccitata e piena di voglia come me non esitare a scrivermi.