Mogliettina zoccola veste i panni di trombamica per noia

Forza che questa volta ci riesco a conoscere un amico con cui divertirmi un po’. Si sono una mogliettina zoccola e molto porcellina ed in questo periodo anche molto annoiata. Quindi ben venga una nuova conoscenza fatta di tanto sesso e orgasmi bagnati.

Vivo a Padova e cerco amici in zona molto riservati e che sanno scopare anche molto bene. Mio marito non sa nulla che ogni tanto gli metto un cornetto. Ma lo faccio sia per noia ma anche perchè adoro scopare e gli uomini mi fanno impazzire. Anche quelli con un po’ di pancetta ma che hanno un bel cazzo. Alcune mie amiche di vecchia data mi hanno dato questo indirizzo allora e quindi perchè non provarci ? Loro ormai sono abbastanza navigate e fanno le scopamiche su Telegram con uomini conosciuti e che poi si portano a letto.

Questo è esattamente quello che voglio fare anche io. Conoscere un uomo che possa diventare mio amico segreto e con il quale fare sesso a ripetizione. alla pecorina poi sono da urlo e penso che potrei davvero fare impazzire un uomo con il mio culo.

Ti piace il genere mogliettina zoccola brava a scopare ?

Se ti piacciono le donne con il fuoco nelle vene e che amano fare sesso disinibito e senza limiti perché non mi proponi qualcosa che mi possa fare salire ancora di più la voglia ? Di solito non incontro sconosciuti ma potrei fare uno strappo alla regola se mi mandi un messaggio in cui ti descrivi bene e mi mandi anche qualche immagine di te. Come sei fatto sia in viso ma anche nella tua dotazione che più mi interessa.

Potrei darti subito un appuntamento. Ci andiamo a prendere uno Spritz e ci raccontiamo un po’. Ma metti in conto che se mi inspiri potrei chiederti di venire a casa tua per farmi vedere la tua collezione di farfalle. O hai qualche altra idea per proseguire la conoscenza ? Ti aspetto .