Monella sexy ha voglia di nuove amicizie molto intriganti

Sono una ragazza con molto peperoncino addosso. Diciamo che non sto un momento ferma e mi piace fare nuove amicizie. Una vera monella sexy come giustamente mi chiamano le mie amiche che mi conoscono a fondo. Sanno perfettamente cosa mi piace fare e soprattutto il mio debole per le nuove amicizie soprattutto maschili.

In fondo sono una ragazza un po’ porca ma soltanto se l’uomo con cui ho a che fare mi piace davvero. Non salto da un letto all’altro insomma. Se mi frequento con qualcuno è perchè mi piace stare in sua compagnia e mi trovo bene, anche nel sesso.

Fisicamente sono nella media. Alta poco più di 1,60 e due tette importanti. Piercing sulla lingua e per certi aspetti un pop sopra le righe. Sicuramente fuori dalle convenzioni sociali e dai falsi moralismi. Insomma sono una ragazza normale che ama divertirsi e che a volte fa cose un po’ pazze. Ma chi non le ha mai fatte alla mia età delle pazzie, anche in amore ?

Una di queste è proprio quella che state leggendo. Conoscere un nuovo amico speciale diciamo attraverso un sito di incontri per scopamicizia. Sembra facile ma non lo è . E se poi non conosco nessuno ? O magari qualcuno mi contatta ma non mi piace ? Sono tanti le mie paure ma voglio mettermi lo stesso in gioco e provarci.

Del resto non sarei una vera monella sexy se non ci provassi. Ed allora proviamoci. Voglio conoscere un uomo che mi faccia impazzire. Sicuramente lo voglio più grande di me. Mi è sempre piaciuto l’uomo maturo e voglio che sia pieno di esperienza.

Sul sesso non ho nerssun tipo di tabù e pregiudizio. Non ci devono essere limiti in quello se due persone si piacciono. Per il resto tanta ma tanta allegria ed una voglia di divertirsi come quella che ho io nella vita. Si chiama scopamicizia questa ? Forse e se dovesse venire sono pronta a viverla fino in fondo.

Un kiss da Simona.