Mora quarantenne bolognese amante degli incontri raffinati e complici

Sono alla mia prima esperienza su questo sito e non vorrei fare brutte figure o , ancora peggio, cattive esperienze. Mi chiamo Marzia e sono una donna mora quarantenne bolognese. Una donna normale, single dopo una relazione durata forse fin troppo. Ora vorrei un po’ guardarmi attorno e conoscere uomini simpatici con cui iniziare una bella amicizia.

Le mie amiche sostengono che sono in quella fase della mia vita in cui forse sarebbe meglio pensare a qualcosa come una scopamicizia. Una situazione leggere insoma, qualcosa che mi consenta di vivere il sesso a pieno senza troppe complicazioni sentimentali. Ma non voglio certo passare per una trombamica matura a caccia di avventure con ragazzi ventenni con gli ormoni a palla.

Quello che mi interessa maggiormente è conoscere un uomo che mi intrighi prima di tutto con la sua testa e poi con il suo corpo. Non voglio girarci attorno sul fatto del sesso. Mi piace scopare e farlo bene ma non in maniera meccanica . Preferisco che ci sia un coinvolgimento mentale insomma.

L’uomo ideale di una mora quarantenne single

Ed ecco allora al tipo di uomo che sto cercando. Mi piacerebbe conoscere un coetaneo ben messo fisicamente ma anche che sappia parlare un po’ di tutto e di intrigarmi con un corteggiamento ben fatto e con gusto.

Mi piace giocare e intrattenermi con qualcuno che mi stuzzichi la fantasia insomma. E quando la situazione diventa calda sicuramente potrei lasciarmi andare. Uso il condizionale perchè non nascondo che , ultimamente, non frequento molto uomini. L’ultima relazione circa un anno fa.

Sarà anche per questo che il desiderio di conoscere qualcuno , fosse soltanto per una intensa relazione di scopamicizia , è la cosa che più mi interessa. Qualcuno con cui si vada a cena e che poi, in piena libertà , si continua la serata a casa per una bella scopata. Insomma voglio di nuovo provare le farfalle allo stomaco per un uomo .

Se ci sei batti un colpo . Marzia da Bologna