Morena sex da Trieste si fa trombare da veri bull maiali

Io sono Morena Sex e abito a Trieste. Ho appena compiuto 34 anni e devo dire che da un po’ di tempo mi sento molto più libera sessualmente. Ho avuto poche esperienze relazioni, sempre molto lunghe e noiose, e oggi ho detto basta. Basta uomini gelosi e appiccicosi, basta relazioni monotone e banali, adesso ho voglia di vivere e godere dei piaceri della vita, tutti i piaceri, senza limitazioni.

Ho da poco scoperto il sesso a tre e devo dire che mi ero persa gran parte del divertimento. Mi ero sempre e solo limitata ai soli rapporti convenzionali, uomo donna, sempre solite posizioni, sempre la solita routine. Poi una mia amica mi ha invitato ad una specie di festa riservata, è devo dire che mi sono divertita tantissimo.

Lei e il suo amico mi hanno stupita con giochetti e posizioni che ancora non conoscevo, è stata un’esperienza eccitante e trasgressiva, non ho mai goduto così tanto in vita mia. La mia figa non la finiva più di eccitarsi e bagnarsi, ho trascorso una notte incandescente.

Morena sex cerca uomini per serate veramente trasgressive

Vorrei infatti organizzare una festicciola a casa mia, soprattutto in questo periodo che ha reso tutti un po’ tristi e estremamente riservati e sospettosi. E’ proprio il momento adatto per potersi divertire un po’ senza farsi troppi problemi o scrupoli.

Ho già provato il sesso a tre con un uomo e una donna e adesso vorrei veramente fare dedicarmi un po’ al sesso con due uomini. Mi eccita l’idea di trovarmi in un letto con due grossi cazzi che hanno voglia di me, che non aspettano altro che infilarmelo in qualche buchetto. Mi piace molto prenderlo in bocca e leccarlo fin giù alle palle, e poi succhiare prima dolcemente e poi sempre più a fondo, aumentando sempre più il ritmo fino a quando sento il fiotto caldo della sborra che mi riempie tutta la bocca e mi cola lentamente fino alle tette.

Adoro mettermi alla pecorina mentre lo prendo in bocca, così da poter essere leccata e succhiata, fino a quando la mia figa bagnata inizia a bagnare e lubrificare anche il mio culo, che si allarga tutto per essere preso fino in fondo.

Se il mio annuncio vi ha fatto incuriosire, mandatemi un messaggio privato, potremo scambiarci delle foto e incontrarci.