Padrona vogliosa romana valuta scopamici zerbini veri

Se in fondo ti senti un uomo zerbino che trova il suo piacere nell’esaudire ogni fantasia erotica della sua unica donna allora proponiti per me, vera padrona vogliosa romana in cerca di qualcuno che voglia sottomettersi in un gioco di ruolo erotico e molto caldo.

Premetto che non sono una di quelle mogli scopamiche che vogliono passare il tempo in quanto annoiate da un matrimonio alla frutta. Il mio tempo è prezioso e lo dedico soltanto per un uomo sottomesso che vuole farmi godere ed è questo il suo unico obiettivo .

Sono una donna sposata e quando ne ho voglia mi piace sottomettere al mio volere ed alle mie voglie di femmina esigenti uomini che vogliono prestarsi alla cosa in maniera molto creativa. Mi piace essere coccolata e giocare con qualcuno.

Se ti senti pront, qundi, mandami un messaggio con una tua foto e raccontandomi quello che saresti in grado di fare per me. Io sono una femmina molto esigente e desidero essere accontentata sempre. Ed il gioco ha inizio con mie precise richieste in merito.

Potresti, per esempio, essere comandato di prepararmi la cena e di servirmela come un vero cameriere. O ancora pulire il mio bagno dopo che ho fatto la pipi

Ma da vera padrona vogliosa romana potrei anche avere voglia che tu mi lecchi i miei piedini e poi salissi su, sempre più su , per leccarmi la figa. Non potrai toccarmi o scoparmi fino a quando io non ti darò il permesso di farlo. E potrei non dartelo se non ti sei comportato come speravo o desideravo.

Soltanto dopo avere esaudito tutte le mie voglie avrai la possibilità di scoparmi. E lo dovrai fare comee ti dico io. A questo punto, e soltanto allora, potrai farmi vedere che maschio porco sei. Il mio porco a comando che mi farà godere come la sua unica troia.

Se ti senti pronto fatti avanti con educazione e rispetto per la tua unica signora.