Quella porca di mia moglie Giovanna cerca amici

Ciao a tutti. Siamo una coppia aperta da Bergamo, con un profilo condiviso su questa community per veri scopamici. Lei è Giovanna, 38 anni molto aperta e vogliosa. Quella porca di mia moglie cerca amici ultimamente ed allora perchè non provarci adesso ?
Un gran bel culo che non passa inosservato e che si ricorda a lungo per quei fortunati che l’hanno conosciuta a letto. Niente relazioni lunghe però mi ha chiesto. Soltanto singoli sopra i 20 che sanno scopare e che si vogliono divertire con mia mogliein modo occasionale ma molto caloroso.
La trovi sempre disponibile per conoscere amici nuovi e quindi se vuoi approfittare di questa sua voglia non esitare a contattarla. Sia per il lavoro ma anche per il fatto che non ama spostarsi per fare incontri, accetta soltanto proposte in zona Bergamo. Magari un bel singolo over 30 che sa essere il perfetto scopamico che sta cercando.
Ora guarda il suo culo e scrivile qualcosa che possa piacerle sentire. Mia moglie cerca amici porci e disinvolti, senza freni inibitori.
Questo annuncio è sempre valido ma lei sta aspettando adesso un contatto reale