Sono sempre stata una ragazza con delle indecisioni e spesso ho commesso errori in fatto di uomini proprio perché non riuscivano a piacermi completamente. Alla fine ho pensato che forse sono io quella sbagliata. Mi chiamo Ilaria e sono una ragazza eccitata e molto calda da Roma. Ho finito gli studi ed ho iniziato a lavorare nel settore del trucco e parrucco. Insomma mi piace rendere le persone più belle ed attraenti.
Per quanto riguarda gli uomini ho sempre avuto il dilemma se scegliere l’uomo maturo e pieno di se o un ragazzo coetaneo con cui vivere la freschezza di un rapporto. Entrambi le situazioni mi piacciono ma non completamente. Mi manca infatti una parte di ognuna. Come fare allora ? Ho preso una decisione che penso possa essere quella che mi rende più felice ma soprattutto più vera.
La ragazza eccitata che stai guardando vuole il poliamore.
Si hai capito bene. Penso che l’amore non sia una somma ma una moltiplicazione. Noi non siamo insomma la metà di qualcuno ma siamo soltanto una parte. Questa parte può fare parte allora di più persone ? Io vorrei essere la fidanzata di un ragazzo della mia età ma allo stesso tempo la donna di un uomo maturo che mi coccola e mi protegge.
Spero di essere stata chiara ma vorrei vivere due relazioni diverse ma complementari. Stare con un ragazzo max 30 anni e con uno sopra i 40. Non mi interessa che tipo di storia abbiano in corso. La cosa che vorrei vivere è il vero trasporto ed anche il vero amore con due persone nello stesso momento, completamente diverse ma che mi riempiono la vita.
Forse sono troppo avanti e penso da pazza ma questo è esattamente quello che sto cercando su questo sito. Ho creato il mio profilo e la mia email è sempre pronta ad essere aperta e letta con molta attenzione. Aspetto allora messaggi veri da uomini veri.