Ragazza sexy milanese da conoscere per trombamicizia

Sono una trentenne da sempre amanti della libertà. Una ragazza sexy milanese doc come dicono gli uomini che mi conoscono. Forse perchè mi piace essere sempre al top fisicamente e adoro vestirmi in maniera adeguata per ogni circostanza. Sono impegnata sentimentalmente ma questo non mi proibisce di frquentare altri uomini occasionalmente se la situazione è quella giusta. Ma non per questo sono una di quelle fidanzate troie che non fanno altro che passare da un letto all’altro.

Quello che più mi attrae di un uomo è il suo modo di fare e come si comporta con una donna. Non sono alla ricerca di uno di quelli uomini che mi mandano la foto del loro cazzo sui social pensando che basti ad una donna per farla capitolare ( ah a proposito ho un account instagram @trentennecuriosa dove pubblico spesso e dove faccio la collezione dei lunghi piselli dei miei followers 🙂 ). Certo alcuni mi piacciono perchè non nascondo che anche ad una donna piace il cazzo grosso. Ma non è questo certo il modo per convincermi ad un incontro.

Il trombamico ideale di una ragazza sexy milanese

Il mio rapporto perfetto è con un uomo conosciuto occasionalmente che abbia un bel carattere e che mi metta a mio agio. Lo voglio estroverso e capace di coinvolgermi in converszioni piacevoli e molto intriganti. Poi tutto il resto viene da se e anche il sesso una cosa naturale e molto ben vissuta.

A me piace molto scopare in un certo modo. Mi piace molto giocare con i preliminari. Mi piace prenderlo in bocca mentre lui me la lecca. Insomma il 69 lo trovo una cosa davvero spaziale e potrei fare soltanto quello se lui è bravo con la sua lingua.

Il mio ragazzo ovviamente non sa nulla di questo e delle mie voglie di porcellina infedeli . Quindi chiedo e garantisco la massima discrezione.