Sabrina ragazza curiosa da Parma in cerca di amicizie

Forza che finalmente forse un po’ ci si diverte su questo sito. Io mi chiamo Sabrina e sono una ragazza curiosa da Parma . Cerco nuove amicizie ed appena ho beccato questo sito me ne sono innamorata. Si perché essere la scopamica di un uomo è una cosa che mi ha sempre intrigata. Pensavo fosse una cosa da film o da letteratura erotica ma invece mi sono documentata e ci sono ragazze come me che vivono i loro rapporti con gli uomini in modo aperto.

Quindi perché non provarci ad essere anche io una vera scopamica . Fare la scopamica italiana sarebbe una gran figata per me. Io ho un ragazzo con cui sto da quasi 4 anni. Una storia tutto sommato che mi soddisfa. Un bravo ragazzo ed anche nel sesso non ci possiamo lamentare. Ma ultimamente forse è mancata un po’ di quella intesa che c’era prima.

Quindi la mia idea di vivere il mio rapporto con gli uomini in modo più libero e aperto. Non la solita storia in cui usciamo come dei fidanzatini. Alla fine nascono gelosie ed incomprensioni ed il rapporto si logora. Io invece vorrei provare a vivere le mie storie senza troppe complicazioni.

Una ragazza curiosa da Parma come poi ha sempre voglia di fare cose nuove. Io per esempio vorrei dividermi fra il mio attuale ragazzo che ha 27 anni e quindi è mio coetaneo con un uomo più maturo. Il modello perfetto di amico particolare sarebbe un bel quarantenne molto simpatico e sexy. Anche se è sposato non ha importanza, anzi forse è meglio così ci capiamo quando non possiamo esporci troppo.

Se ci sei con me in questa avventura mandami ora un messaggio ed iniziamo a conoscerci. Se ci piacciamo penso che possa nascere una bella amicizia. Tutto quello che potrebbe succedere poi è per me una perfetta ed intrigante novità. Ti aspetto.