Che gran figata questo sito per le relazioni di sesso occasionali. Si perchè io sto cercando proprio questo. Non mi interessa un nuovo fidanzato ma un uomo con cui fare sesso senza fronzoli. Sono insomma una scopamica mora di appena trentenne da Verona. Mi sono laureata ed ho cominciato a lavorare in uno studio di avvocati . Molto aperta sessualmente adoro divertirmi senza troppe complicazioni.
L’uomo mi piace vivace e pieno di iniziative. Non mi interessano le storie con uomini maturi sposati che cercano una ragazza da cui rifugiarsi da una moglie che non gli concede quello che cerca nel sesso. Io non sono una casalinga matura infedele. Sono una ragazza che cerca del buon sesso ed un amico con cui condividere brevi ma molto intensi momenti di trasgressione
In questo momento sono libera e disponibile a nuove amicizie. Quindi ben venga qualcuno che possa dedicarmi il suo tempo ed organizzare degli incontri molto piacevoli basati sulla chimica dei corpi e tanto sesso ben vissuto.
Una scopamica mora a Verona da conoscere per sesso
Se potessi sintetizzare in una frase quello che sono e cosa cerco posso dire che mi definisco una scopamica. Quindi nessuna relazione fissa ma soltanto una vera amicizia basata sul sesso. Entrambi saremo liberi di frequentare altre persone. Nessuna gelosia e nessun fraintendimenti fin dall’inizio.
Ci tengo a precisare questa mia richiesta perchè non vorrei vivere un qualcosa di tradizionale. Come potete immaginare sono una ragazza che ama il sesso e che lo fa sempre con molta passione. Cerco un vero bull molto maschio ma allo stesso tempo molto educato e riservato.
Io vivo da sola in un bivano in centro e non ho problemi ad ospitare uomini per cena o nei pomeriggi in cui sono libera dal lavoro. E sono anche molto ospitale. Mi piace vestirmi in un certo modo insomma. Ma poi dovrai essere tu bravo a spogliarmi. Voglio essere sedotta e scopata bene. Ed a letto sono una gran porcellina senza freni.
Se mi vuoi conoscere fatti avanti e convincimi ad un incontro. Io aspetto proposte interessanti con foto e descrizione su come vorresti iniziare una relazione con me.