Scopamica tettona da Bologna valuta amicizie per sesso

Ho 24 anni ragazzi e sono di Bologna. Mi chiamo Francesca e sono quì in anonimato per cercare amici per il sesso. Sono infatti una scopamica tettona molto porcellina a letto. Voglio avere delle relazioni occasionali molto calde e senza tabù sessuali. Odio le persone scontate e le situazioni in cui prende piede l’abotudne. Non sono fatta insomma per una storia classica. Preferisco amici molto liberi con cui fare sesso senza per questo sentirsi legati.

Il ruolo di fidanzata troietta che scopa e che si diverte è quello che voglio vivere in questo momento. Ho appena finito gli studi all’università e voglio godermi la vita per un po. Per il matrimonio e per mettere su famiglia c’è sempre tempo no 🙂 ?

Mi viene spesso voglia di fare sesso e l’ultima volta che ho avuto una storia di sesso appagante è di qualche mese fa. Penso che sia arrivato il momento di godermi qualcosa di molto bollente. Mi sono quindi iscritta su questo sito perchè voglio essere la scopamica di qualcuno che la pensa come me. Per questo motivo quindi mi andrebbe molto bene un uomo sposato.

Mi immagino un tipo sveglio, atletico e con molta fantasia. Magari anche con una bella moto per andare in giro . Uno che mi porti in una bella spa o in un agriturismo per fare sesso e divertirci. Ho voglia di prenderlo in tutte le posizioni e di farlo in posti nuovi.

Se ti piacciono le relazioni di sesso con una scopamica tettona come me fatti avanti. Sono di Bologna e quindi cerco qualcuno che abita in zona o , che per lavoro , sia vicino. Un uomo da frequentare occasionalmente anche per farsi una birra o un bicchiere di vino. Insomma un amico molto simpatico con cui scopare quando ci va.

Se ti piacciono le ragazze curvy porche come me non aspettare a mandarmi un messaggio. Quando leggo rispondo subito.