Signora porca milanese cerca singoli remissivo per giochi erotici

Ciao da Nunzia, signora porca milanese di 43 anni. Sposata e libero professionista mi piace conoscere uomini per giochi erotici molto intriganti. Amo il sesso vero, fatto di tanta voglia di scopare ma anche di giocare in ruoli molto piccanti.

Mi reputo una mistress nel sesso. Mi piace sottomettere al mio volere, mentale e fisico, il mio uomo insomma. Molto porca e disinibita vivo le mie avventure in maiera molto discreta e calda. Il mio maschio insomma deve fare tutto quello che gli chiedo quando ci troviamo da soli in una camera da letto.

Deve essere porco ed ubbidiente e soprattutto deve farmi godere. Si ho voglia di conoscere qualcuno che sappia conquistarsi il premio , cioè me. Se sei un singolo sulla trentina ma anche un quarantenne sposato che vuole divertirsi con una vera femmina da letto non perdere tampo e contattami subito.

Di solito non incontro a casa mia ma ho un trivani vicino il mio ufficio che uso per questi incontri. L’ho arredato di tutto punto con gli accessori che mi servono per le mie fantasie sessuali. Se ti piacciono le fruste e le manete ma anche altri giochini che potrai usare sul mio corpo ci potremo davvero molto divertire.

Lo schiavo sessuale per una signora porca milanese

Non cerco uno schiavo che sia troppo remissivo. Quando ti farò un cenno avrai carta bianca con me e potrai scoparmi come il vero maschio che rompe le catene e si ribella alla sua padrona. Sarò la tua femmina da letto da scopare quante volte vorrai.

Ma dovrai superare una serie di prove molto erotiche e dovrai aspettare paziente il mio segno . Soltanto allora potrai usare il tuo cazzo per farmi godere.

Se la cosa ti interessa potrei farti passare dei pomeriggi molto erotici. La cosa importante è creare la giusta empatia e stabilire i ruoli ed il perimetro entro il quale possiamo muoverci. Se ti ritrovi nel tipo di uomo che sto cercando mandami un messaggio ed aspetta paziente una mia risposta.