Signora sottomessa da Salerno si fa spaccare il culo da master dotato

Ho voglia di trasgredire un po’ ed ho deciso di pubblicare questo mio annuncio perchè sto cercando un uomo maturo che mi tratti e consideri una signora sottomessa da scopare e che mi spacchi il culo senza pietà e ritegno.

Sono per mia matura una donna docile e mi piace essere sottomessa da un uomo nel sesso. Una gran porca quarantenne che trova il suo modo di godere quando , a pecorina, un uomo affonda tutta la sua potenza nel mio culo e mi fa gridare di piacere.

MI sono sempre piaciuti gli uomini che tenfìdono a prevalere nel sesso. Non mi piacciono le mammolette insomma. Quegli uomini che amano le carezze e si accontentano di una scopata qualunque. Voglio conoscere , insomma, un vero master, che mi scopi da puttana e mi faccia gridare mentre mi incula sul letto. Adoro certe pratiche ed il sesso anale è sicuramente una di quelle. Sentirmelo tutto dentro mentre qualcuno mi ordoina di spingermelo ancora più dentro.

Sono una dona sposata per cui non godo di molta libertà. Però se sei un uomo che mi potrebbe fare capire di essere quello che cerco allora potrei fare qualche pazzia per conoscerlo.

Il gioco di ruolo che sto cercando è quello che mi vede come signora sottomessa troia e pronta a fare tutto quello che un uomo mi chiede. Voglio che lui mi ordini , per esempio, di leccargli il buco del culo se lo desidera. O anche che si metta sopra di me e mi usi come suo sfogo . Lo masturbo ed attendo impaziente che lui si liberi i coglioni sulle mie tette per poi leccare tutto.

Ma trovo la cosa più appagante quella di essere usata nel sesso anale. Voglio che lui si sfoghi e mi scopi come la sua troia anale. Lo voglio sentire dentro e godermelo fino a quando non mi riempie tutta.

Cosa aspetti a diventare il mio master porco ed autoritario ? Scrivimi se interessato.