Singola eccitata e in cerca di un amico

A 29 anni penso che potrei anche pensare di mettermi la testa a posto con gli uomini. Ma è una cosa che non riesco proprio a metabolizzare. Non sono mai stata una donna che crede nell’amore eterno ma vivo la mia vita da singola eccitata sempre pronta a godermi ogni attimo come se fosse il più bello di tutti. Il primo o forse l’ultimo ma chi se ne frega insomma.
Ed allora passo da una storia all’altra con uomini che conosco per caso e che mi fanno vivere quel momento che mi piace vivere in quel determinato periodo della mia vita. Insomma penso di essere proprio tagliata per essere una scopamica. Il sesso non ha mai avuto segreti e tabù per me e quindi ben venga la storia di sesso senza complicazioni .

Voglio essere la singola eccitata di un vero uomo.

Pugliese calda e sempre pronta a vivere nuove esperienze vorrei conoscere un uomo a Bari che voglia fare amicizia con me ed iniziare a frequentarci in modo libero e senza legami fissi. Non so se riuscirò a conoscerne uno su questo sito ma penso che si possa provare.
Dicono che sono una bella ragazza, mora, corpo longilineo ma con le curve che parlano da sole mi piace l’uomo maturo. Uno con esperienza e che sa uscire la sera con il principale obiettivo di fare stare bene la persona con cui si vuole divertire in modo sano ed anche molto erotico, ma senza scadere nello scontato e nel sesso a tutti i costi.

Definirsi una scopamica infatti non significa per dovere fare sesso con un uomo al primo appuntamento. L’uomo che cerco quindi deve essere intelligente,ironico ed anche molto sexy. Tutto quello che avverrà fra di noi sarò bello perché spontaneo e vissuto in modo naturale.
Se vuoi avere il mio contatto personale rispondi a questo annuncio. Non faccio aspettare molto e la mia risposta sarà sempre molto affettuosa e genuina così come sono io come persona.
Ti aspetto allora a Bari 💋