Sofia fidanzata annoiata cerca amici sexy

Benvenuti sulla mia pagina. Io mi chiamo Silvia e sono una ragazza di 28 anni. Vivo a Torino e sono una fidanzata annoiata alla ricerca di qualche botta di vita. Sto con il mio ragazzo da quasi tre anni. I  primi tempi , come in tutte le storie credo, erano rose e fiori. Sul piano del sesso andavamo molto d’accordo. Poi però la cosa è andata scemando ed ora siamo più che altro degli amici che ogni tanto lo fanno per rispetto dell’altro.

Non penso però che sia mia la colpa di questo raffreddamento. Se fosse per me infatti lo farei dalla mattina alla sera. Sono sempre stata la monella sexy un po’ con le tette grosse ed un bel culo da schiaffeggiare. Ma niente quando la passione non è più come prima non ci si può reinventare. Penso che alla fine capiremo che forse è meglio rimanere amici.  Conosco molte ragazze come me che hanno iniziato a vivere storie piccanti con altri ragazzi. Ultimamente ho iniziato a postare foto su una pagina Facebook per scopamicizia. Si forse dovrei trovarmi un nuovo ragazzo ma forse quello che più mi interessa in questo momento è conoscere nuovi amici con cui divertirmi e godermi la mia età.

La fidanzata annoiata da Torino cerca nuovi stimoli

Si forse è proprio quello che cerco. Conoscere ragazzi ma anche qualche uomo maturo sulla quarantina che sappia ancora fare stare bene la sua donna e soprattutto farci sesso. Penso di essere una ragazza molto piacevole da frequentare, sempre con il sorriso stampato in faccia per tutti e soprattutto amante delle uscite e del sano divertimento. Sul sesso penso di avere parecchio tempo da recuperare per cui confido nel conoscere un uomo che ci sa fare con me.

Sono quindi pronta a ricevere contatti interessanti. Se mi scrivete per un caffè a me va bene. Magari ne viene fuori una bella amicizia per entrambi. Aspetto proposte allora. Un kiss da Sofia da Torino.