Sono la fidanzata porcella che sogni di scopare

Cosa ne dici se ti dico che mi sono sempre piaciuti gli uomini più grandi. Sembra una frase fatta ma noi ragazze subiamo spesso il fascino dell’uomo maturo. Io ho sempre avuto relazioni con uomini con almeno 10 anni più di me ed oggi sono felicemente single dopo la rottura della mia ultima storia. In realtà sono sempre passata come fidanzata porcella che ogni uomo sposato sogna di scopare almeno una volta.

Ho un corpicino da lolita ma con le mie curve al posto giusto e soprattutto è il mio culetto che fa impazzire gli uomini. Alto e sodo pronto ad essere accarezzato. Quindi ho capito che forse in questo periodo della mia vita non ha senso programmare una storia per la vita. Molto meglio vivere il momento non credi ? Vivere le mie storie da ragazza sexy in cerca di esperienza. E questa esperienza chi può darmela se non un uomo più grande di me , che magari è anche sposato o ha avuto storie importanti ?

La fidanzata porcella ha voglia di un vero uomo maturo.

Si contattami soltanto se hai da regalarmi la tua esperienza e la tua voglia di farmi stare bene a letto. Voglio imparare tutto quello che piace agli uomini quando sono soli soletti con una donna. Dimmi cosa ti piace fare e come pensi di riuscire a convincermi ad uscire con te. Non so una passione o una cosa che vorresti fare con me. Non parliamo subito di sesso ma di cosa ci piace fare assieme ad una persona con cui stiamo bene . Il sesso viene da solo e se spontaneo è molto più bello non credi ? Io poi mi sono sempre fasciata la testa prima di rompermela con uomini con cui pensavo di fare scintille ed invece poi non è stato come speravo.
Molto meglio un uomo da cui non ti aspetti molto ma che poi ti sorprende alla grande. Io potrei impazzire per un uomo del genere. Quindi aspetto che mi contatti per vedere se possiamo avere le giuste affinità per incontrarci.