Sono una mamma single da Bussolengo aperta al sesso

Ed eccomi qui, magari succede qualcosa che mi piace davvero e mi ci butto a capofitto. Io mi chiamo Simona e sono una mamma single a Bussolengo in provincia di Verona separata da 3 anni e forse pronta adesso a farmi coinvolgere in nuove avventure.
Probabilmente sto cercando una situazione leggera ma anche calda. Si lo ammetto sono sempre stata una donna molto peperina con gli uomini. Anche se poi quando una donna gioca un po’ alla fine viene tradita dal proprio uomo ed è quello che è successo a me. Ma non voglio certo guardare al passato ma al mio futuro di donna e di femmina. Va benissimo quindi una bella scopamicizia molto libera per iniziare. Del resto sono una giovane mamma che lavora e che non ha molto tempo per dedicarsi in questo momento ad una storia troppo coinvolgente.

Fai sognare una mamma single a Bussolengo adesso

Per un primo incontro mi trovi sempre pronta . A Verona dove lavoro ma anche nel mio paese a Bussolengo. Mi piacerebbe una uscita normale, con un uomo normale. Non mi sono mai piaciuti i maschi troppo sicuri di se, quelli che ostentano virilità e prometono faville a letto. Per certe cose credo non bisogna essere dei bull a tutti i costi. Mi sento tanto una signora eccitata alla ricerca di un nuovo amico con cui condividere emozioni nuove e forti.

Se ti va allora contattami per vederci una di queste sere. Ti lascio alcune mie foto che potrebbero farti pensare molto bene spero di me. Le ho appena scattate, tutta sola a casa, lasciandomi abbandonare un po’ alla mia voglia di un certo tipo di serata e di intimità con un uomo.

milf porca a Verona

bella scopamica a Bussolengo

troia da scopare a Verona