Tania vogliosa di maschio a Modena

Spero che apprezzerai il mio fisico e la foto del mio profilo. Una mia amica qui mi ha consigliato di usare la seconda persona per descrivermi. Quindi ti parlerò come se già ci conoscessimo. Io sono Tania e tu ? Sono appena arrivata e non nascondo il fatto di essere vogliosa di maschio ultimamente. Ho 32 anni e sono di Modena. Faccio la personal trainer nella palestra di mio padre e nel tempo libero mi dedico a quello che mi piace. Mi manca il moroso e quindi eccomi qui a cercarlo. Mi piacerebbe conoscere un bel tipo virile ma allo stesso tempo dolce e premuroso. Inizialmente vorrei che fosse una piacevole amicizia. Come quella che si inizia quando non si vuole scommettere sul futuro ma si vuole vivere il presente in modo eccitante. Sono una che cerca scopate in amicizia ma che sogna anche il principe azzurro, quello per la vita per intenderci. Ma non mi precludo nulla , anche una bella e piacevole amicizia basata soltanto sul sesso.
E poi non lo dimenticare; sono vogliosa di maschio vero, simpatico,estroverso ed anche un vero amante focoso. A letto ci so fare ma tutto dipende da come un uomo mi sa toccare e riesce a farmi eccitare. Se è bravo come te spero allora capirai cosa intendo.
Se ti piace quello che ti ho detto e la mora longilinea molto porcellina che hai guardato allora fatti avanti con un bel messaggio.