Tettine infedeli cercano compagno di avventura erotica

Mi sono sempre piaciute le avventure erotiche con uomini sposati e comunque più grandi di me. Io sono una ragazza milanese molto aperta sessualmente. Le mie tettine infedeli cercano un amico molto riservato per vivere il sesso in maniera molto disinibita. Voglio definirmi una vera biondina scopamica alla ricerca di situazioni molto maliziose e complici insomma .

Vivo in centro nella mia Milano che adoro e che non cambierei con nessuna altra città al mondo. Ho tutto quello che mi serve. Un lavoro come segretaria in uno studio medico e tanti amici ed amiche con cui divertirmi. Sul piano del sesso non ho nessun tipo di tabù. Con il mio moroso scopiamo spesso ma quello che mi manca è un uomo maturo che mi faccia vivere esperienze nuove. Trovo la completezza di un quarantenne e l’esperienza che può darmi. Insomma un vero maschio maturo scopa non soltanto con il suo pisello ma soprattutto con il cervello.

Ed io cerco proprio questo. Una situazione davvero molto complice soprattutto di testa. Voglio sentirmi desiderata. Farlo aspettare mezz’ora prima di raggiungerlo perchè so che così sarà eccitatissimo e mi potrà scopare come voglio. Non nascondo infatti che mi piace essere presa con una certà virilità . Un uomo dolce ma rude e voglioso al momento giusto.

Scopri le mie tettine infedeli solo per una notte.

Quello che cerco è una relazione di scopamicizia complice e che non sia troppo lunga. Una bellissima amicizia che possiamo coltivare in chat e che sfocia poi, naturalmente, in una notte di sesso senza regole. Mi bagno solo al pensiero che un uomo possa portarmi a casa sua e che mi scopi tutta la notte. Per una notte soltanto sarò la sua avventura e la sua dolce bambolina da far godere all’inverosimile.

Se ti piacciono le ragaze porcelle e giovani come me non esitare a scrivermi. Sarò sempre molto attenta a quello che mi dici e che mi proponi. Voglio godermi un vero uomo e sono quì per iniziare una trombamicizia solo per il sesso. Aspetto tue proposte indecenti. Un grosso e caldo kiss.