Tettona a Milano si fa scopare da uomini facoltosi molto porci

Sono Amalia e sono una Tettona a Milano esplosiva. Già questo particolare come biglietto da visita penso sia più che sufficiente. Ho compiuto da poco 44 anni e sono una casalinga un po’ snob e molto annoiata dalla solita vita. Mio marito viaggia molto per lavoro e in più è molto più grande e molto meno caldo ed arrapato di me. E’ sempre stanco e non mi scopa più come un tempo, e io mi sento molto trascurata e incredibilmente vogliosa.

Spesso mi sveglio la mattina già tutta accaldata ed eccitata, mi giro nel letto toccandomi le mie tette enormi e calde, mi accarezzo le cosce che sono sempre un po’ umide e salgo su fino a sfiorarmi la figa, bagnata e calda che non aspetta altro che essere leccata, ma lui o è già andato via o è troppo stanco per cavalcarmi un po’.

Anche se mi metto su di lui e gli metto il mio culo profumato in faccia, perché vorrei tanto che me lo leccasse, lui si limita a infilarmi dentro due dita, me lo allarga un po’ e inizia a sditalinarmi giusto per farmi venire. Ma a me non basta.

Tettona a Milano cerca scopamici facoltosi che la facciano godere

Come ho già detto sono una casalinga un p’ snob, quindi non sono disponibile ad incontri in alberghetti piccoli e modesti, io amo le comodità e il bello, e poi è sicuramente più eccitante farsi cavalcare in una jacuzzi che non in una doccetta di un qualsiasi bagno anonimo.

Mi piacerebbe molto un soggiorno in una spa, perché essere toccata e massaggiata da mani esperte, sia si uomini che di donne, mi eccita immensamente e sono sicura che piacerebbe molto anche a te. Devo dire che personalmente prima di una serata di sesso spinto e trasgressivo, il massaggio con qualche olio profumato fatto dalle mani morbide e sottili di una donna, mi fa bagnare incredibilmente.

E dopo il massaggio preparatorio, salire in camera nuda indossando solo l’accappatoio, mentre lentamente sento scendere le gocce di piacere dalla mia figa bagnata, in attesa di essere leccata e succhiata a dovere. Per poi salirti sopra e cavalcarti mentre tu mi affondi dentro e con le tue dita mi allarghi il culo come ad una vera porca.

Se pensi di avere i miei stessi gusti in fatto di spa e di sesso, contattami in privato, ti aspetto.