Troietta mora siciliana pratica il poliamore con gusto

Non ho mai pensato che una ragazza troietta mora per sua natura molto aperta con i ragazzi potesse stare soltanto con un uomo per tutta la vita. Mi conosco insomma e non potrei rimanere fedele nel sesso per più di un mese. Quindi molto meglio pensare al poliamore con più uomini per sentirmi libera e soprattutto non soffocata da una singola storia.

Il mio primo ragazzo quando avevo 14 anni e la prima volta che ho fatto appena compiuti 16 anni. Anzi ho scelto di togliermi il peso della verginità come regalo di compleanno. Da quel momento in poi ho pensato fosse bellissimo scopare tutti gli uomini che mi piacevano.

Oggi di anni ne ho 23 e sono fidanzata con un ragazzo che mi adora e che si preoccupa di tutto quello che mi serve per vivere al meglio una relazione con un uomo come la intendo io. Questo significa che sa perfettamente che, di tanto in tanto, mi piace scopare con altri uomini. Non mi dice nulla perché sa che questo fa parte del mio carattere oltre ad essere un bisogno fisico il mio quello di fare l’amore con più uomini nello stesso periodo.

Ed allora contatta la tua troietta mora siciliana

Si sono alla ricerca di nuovi amici molto eccitanti da frequentare dentro e fuori dal letto. Mi trovo a Catania ma lavoro soltanto in estate a Taormina. Una cittadina turistica dove mi piace portare i miei nuovi amici quando non ho un turno di lavoro in albergo e posso godermi un giorno tutto per noi.

Spero ti piaccia la ragazza aperta e molto disinibita. Io sono così insomma e mi piace che anche il mio uomo ed amico abbia lo stesso carattere. Prendere o lasciare insomma. Se vuoi avere una storia con me devi mettere in conto che ho un ragazzo fisso e che posso avere altri amici oltre te.

Ti aspetto molto calda ed eccitata come sempre. Quindi mandami un messaggio e ti risponderò per sapere chi sei e come potrebbe essere fra di noi.

CERCHI UNA STORIA CON UNA SCOPAMICA ITALIANA ?