Elena trombamica single da Torino cerca nuovo moroso

Mi sono iscritta su questo sito perchè in fondo mi piacerebbe vivere un rapporto da scopamica. Non so se io sia pronta a viverlo. Ma mi voglio presentare come una trombamica single da Torino. Mi chiamo Elena ed ho 32 anni. Forse non ho più l’età per vivere le storielle da fidanzatina ma neanche troppo matura per vivere come una moglie appagata dal mio uomo fisso. Dicono che sono una ragazza sexy e che mi piace vivere la mia vita in maniera completa. In effetti è vero e mi piace godermi ogni singolo attimo della mi vita senza dovermi pentire per cose che non ho fatto o vissuto.

Quindi assodato che non sono ancora nella fase di avere un uomo fisso con cui condividere tutta la mia vita, vorrei conoscere un nuovo amico. Un nuovo moroso sexy con cui avere una vera amicizia piccante. Il sesso è una cosa importante e lo voglio vivere in maniera completa ed appagante. Quindi il mio amico particolare deve essere motlo bravo.

Cerco un rapporto da trombamica single aperta

Voglio mantenere la mia libertà in un rapporto ma allo stesso tempo godermi bei momenti assieme ad un amico complice e che, come me, ami vivere il sesso in maniera aperta . Sono molto porcellina a letto e mi piace giocare con uomini che hanno anche molta fantasia. Insomma non nascondo il fatto che mi piacerebbe scopare in certi modi ed in certe posizioni.

Spero che ti piacciano le mie foto. Sono una ragazza con le curve al posto giusto e che non si tira indietro quando un uomo le piace. Disinvolta ed anche un pochino disinibita mi piace mosytrarmi in foto e video che a volte mi faccio in casa.

Per conoscerci e vederci preferisco inizialmente parlare un po’ in privato su instagram o su whatsapp e telegram se li usi. Penso che anche tu voglia prima conoscermi un po’ per poi passare ad un primo appuntamento.