Trombamica tettona trentenne da Venezia aperta e molto calda

Vi piacciono le 3 mie T con il quale ho intitolato il mio annuncio piccante ? Sono una Trombamica Tettona trentenne e mi piace conoscere uomini con cui fare sesso e divertirmi in una piacevole e molto intrigante amicizia. Sono una ragazza single e mi piace rimanerlo. Non sono cioè molto predisposta a legarmi in maniera tradizionale. Quello che vorrei vivere è una splendida relazione di trombamicizia in grado di farmi stare bene con un uomo.

Veneziana doc vivo a Mestre ora e lavoro come segretaria per un’azienda di logistica. Disinibita con l’uomo giusto mi piace fare amicizia con qualcuno che sappia godersi la vita e che non si crei problemi ad avere relazioni aperte. Intendo una storia in cui ci si frequenta perchè ci va di farlo. Si esce assieme e si va a cena per parlare di quello che abbiamo fatto durante la giornata. Confidarsi e chiedere consigli. Ma poi quando abbiamo la voglia ci buttiamo a scopare tutta la notte.

Sono una donna maggiorata e le mie tette grosse smascherano un aspetto del mio carattere che mi è molto dentro. Sono una donna esagerata nella mia intimità con un uomo. Penso che se due persone si trovano bene sessualmente non debbano avere dei limiti in quello che fanno. Non esiste cioè sesso volgare o fuori dagli schemi.

Ed allora perchè non contatti la tua nuova trombamica tettona ? Sono quì in trepidante attesa di un contatto che mi faccia venire le farfalle allo stomaco. Voglio desiderare di vederlo e di scoparlo tutte le volte che mi viene voglia.

Per questo motivo cerco un uomo che mi faccia impazzire nel sesso. Bravo con le mani , con la sua bocca curiosa e molto esperta nel baciare una donna. E poi , cosa che non guasta mai per una donna, un grosso pisello molto duro da usare a lungo.

scopamica trentenne troia