Trombamica veneta arrapata in cerca di amicizie bollenti

Eccomi arrivata anche io. Mi chiamo Sabrina e sono una trombamica veneta aperta a nuove conoscenze simpatiche e molto eccitanti. Fidanzata da un paio di anni con un uomo più grande di me, separato ma molto noioso quando voglio divertirmi. Una storia che si trascina da un po’ e che non mi vede più felice nel viverla. Io sono piuttosto una ragazza molto porcellina ed amante delle novità . Ma soprattutto sono una ragazza che vuole divertirsi e vivere gli aspetti più belli e divertenti di una storia, anchye se aperta e senza troppi legami.

Quindi ho scoperto questo sito di incontri per scopamicizia con l’obiettivo di conoscere un nuovo amico e vivere il rapporto che mi piacerebbe vivere in questo momento della mia vita. Un nuovo amico insomma , con cui uscire la sera e fare tante cose nuove, perchè no anche nel sesso.

Nella vita pubblica ma anche e soprattutto nella vita privata io sono una ragazza molto riservata. Non amo molto mettermi in mostra e preferisco tenere un profilo basso con gli uomini. Ma quando inizio una nuova storia mi piace darmi completamente . Faccio sesso da vera passionaria e non mi privo di dare e ricevere piacere.

La storia che mi immagino è quella che nasce per caso e diventa bella da vivere. Voglio insomma aspettare con ansia quando so che lui deve chiamarmi o deve venirmi a prendere a casa. Io sarò la sua trombamica veneta da portare a cena e poi goderci una serata in allegria. Amo ballare ma anche andare al cinema e godermi il meglio di una piacevole compagnia maschile.

Se vuoi saperne di più da me e vuoi davvero conoscermi mandami un messaggio su questo sito. Non posso mettere il mio contatto diretto perché altrimenti sarei assalita da tutti. Lo do invece soltanto a pochi ma buoni nuovi amici. Ti aspetto calda e pronta a divertirmi con te.